View Single Post
Old 30-06-2011, 13:01   #9
SaKi&L
Member
 
L'Avatar di SaKi&L
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
anche google si paga, esistono le versioni free per entrambi, ma se uno ci deve lavorare, deve pagare i servizi, ovvio. come è ovvio che microsoft mira a spodestare google... sul fatto che si possa fare offline sarei anche d'accordo,ma anche con google si può... senza contare che quanto dovrebbe venire a costare tutto l'ambaradan, in licenze, tra office2010 business e office 365, mi pare che se ne vada una fortuna... siamo sicuri che la soluzione google sia da buttar via? boh... io x adesso ho provato le versioni free, e mi sono trovato così così con entrambe, ma ovviamente le esigenze mie di semplice studente non sono certo quelle di un'impresa. boh... resto scettico, credo che microsoft cerchi sempre di inserirsi in ogni campo, e questo del cloud gli fa gola.. ha vluto un motore di ricerca tutto per sè, vuol entrare nel mondo della telefonia a tutti i costi, e via discorrendo.. mica può sempre andargli bene, non sarebbe giusto.
infatti, però sui programmi office è avanti a tutti.. è l'unica cosa in cui è leader di mercato insiem agli os ovviamente. prevedo forte diffusione!
__________________
CoolerMaster 430 Elite Black - Antec Truepower New 750W - ECS A890GX-M-A2 Black Series - AMD Phenom II X4 970 BE + Scyte Katana III - 4x2=8Gb TeamGroup Xtreem DDR3 1600 CL7 - OCZ Agility3 60Gb - WD caviar Green 3Tb - Msi R6950 Twin Frozr II 2Gb - ASUS GTS450 DirectCU (dedicated hybrid Physx) - ASUS VH242H 24' fullHD - Roccat Arvo, Kone [+], Taito - Windows7 Home Premium x64
trattative positive con: sinergine, Fabbry
SaKi&L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1