View Single Post
Old 30-06-2011, 11:11   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
Non mi è cghiara una cosa... Samsung chiede ad una commissione situata a Washington il blocco delle IMPORTAZIONI, sul suolo americano immagino, dei prodotti di una società americana? Non dovrebbe, al massimo, chiedere il blocco delle esportazioni?
Comunque fanno ridere... tanto quasi sicuramente finirà che uno dei due soggetti pagherà una parte dei diritti di utilizzo dei brevetti dell'altro soggetto scontando il resto con i brevetti violati dal secondo verso il primo... Praticamente andrà tutto a tarallucci e vino anche se, secondo me, chi ha più da perdere è Apple...
Li progettano in USA ma li producono in Cina; comunque qui è la Samsung che ha palesemente scopiazzato un sacco di particolari, persino il caricabatterie ha lo stesso attacco
Il mio Omnia 7 si salva perchè wp7 ha un'interfaccia fissa e non l'hanno potuto iOSsizzare però il caricabatterie in compenso è identico a quello del mio Nokia n82

1