View Single Post
Old 30-06-2011, 09:57   #1144
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Gyxx
... gli hot pixel io li ho visti dopo che l'anno scorso sono tornato a casa da 15gg di egitto e nelle foto notturne si vedevano sti puntini rossi... centra un caxx il firmware

... semmai il tecnico mi aveva detto di provare ad aggiornare il firmware per vedere se risolveva... ma tanto poi l'ho portata a padova e me l'hanno sistemata cambiandomi non ricordo cosa

... una cosa che voglio provare invece è vedere come si comporta ora con le SD nell'adattatore CF, prima erano lentissime a salvare e a sfogliare le foto..... domani provo quasi quasi a farne un pò ^^
ma scusa e dopo che hanno cambiato qualcosa non hai più avuto il problema degli hot pixel?
mi sembra veramente strano...
poi io ho sempre saputo che gli hot pixel non sono dei veri problemi, sono dovuti solo al riscaldamento del sensore e in post vengono tolti in automatico dai programmi...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso