Quote:
Originariamente inviato da china87
ma non credo proprio
la xbox ha una ati equivalente a una x1950 migliorata mentre la ps3 ha una geforce 7900gtx.
non a caso alcuni giochi per ps3 supportano i 1080p mentre la xbox si ferma 720p
|
non diciamo amenità, il chip grafico di Xbox360 è notevolmente superiore in qualunque cosa al chip della PS3 che non è in grado di fare molti degli effetti possibili su 360 in hw.
il chip della 360 ha già caratteristiche presenti sui chip dx 10, è completamente programmabile, presenta una memoria dedicata per l'AA, può sfruttare più ram del chip PS3 perchè essendo unificata a quella di sistema i programmatori possono decidere al meglio come gestirla, l'OS inoltre sfrutta meno memoria di quello PS3 pertanto già di default c'è più memoria disponibile.
Non esiste un gioco che 1 che sia fatto meglio su Ps3 infatti, ove c'è il multipiattaforma anche quando il gioco è stato spinto da Sony, alla fine la versione 360 è più fluida oppure con migliore AA o migliori tx o tutte queste cose insieme.
Intendiamoci parlo da possessore PS3 ed ex possessore di 360 quindi in maniera del tutto disinteressata, ma parlano i fatti ed i dati alla mano che PS3 è migliore solo ed unicamente come lettore di film e funzioni mediacenter mentre per chi vuole giocare a titoli multipiattaforma non c'è storia vince 360 a mani basse.