View Single Post
Old 30-06-2011, 08:21   #5
endaddy
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Intanto Malwarebytes lo puoi installare perchè compatibile con tutto, anzi lo si associa agli antivirus, mentre Windows defender solitamente non lo è, infatti molti software di sicurezza richiedono la sua disattivazione totale, sulla rete ci sono tanti tutorial che mostrano come disattivarlo definitivamente.Riguardo stllssvr, pare essere un processo usato da SureThing CD Labeler, QUI puoi approfondire le conoscenze su stllssvr.exe.Eventualmente potresti fixare il processo stllssvr.exe con HijackThis, devi lanciarlo come administrator dall'utente in uso, tasto destro mouse su eseguibile "Esegui come amministratore".
Ciao
Grazie per la risposta
Ho installato il programma, mi ha trovato 5 virus e dopo varie scansione, non ha più trovato nulla, ho rifato anche la scansione con la modalità provisoria non ha trovato nulla lo stesso.
Il problema comunque persiste, non si attiva il centro sicurezza.
Ho provato ad andare in "servizi", e attivare manualmente il centro servizi, la bandierina sparisce per circa 10 secondi, e nel frattempo mi dice che "symantec endpoint non è attivato" e "windows defender non è attivato".
Quando clicco per attivare symantec enpoint, mi dice che è bloccato dall'amministratore della rete, e dopo , il centro servizi si disabilita e si cancella tutto, tornando a come prima.
Immagini allegate
File Type: png malware1.png (9.3 KB, 2 visite)
endaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso