View Single Post
Old 29-06-2011, 23:14   #33
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Regno Unito
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Altro quesito...
ma il parcheggio?
Come fanno a gestire realta' dove parcheggiare in doppia e tripla fila e' una consuetudine nata non solo per il cattivo comportamento degli automobilisti, ma anche per la scarsita' del rapporto parcheggi/numero auto?

Un solo posto auto e arrivano due auto...matiche insieme Cambia il programma da "zero urti" ad "autoscontro" LOL
Prendi la tua auto sottocasa (anche un auto normale volendo non per forza "intelligente", almeno in un primo momento) arrivi in un parcheggio di scambio, pagando un biglietto puoi usare un auto delle dimensioni di una smart "intelligente". Supponiamo che nel centro storico della cittā possono girare 20000 auto contemporaneamente mantenendo il traffico fluido.
Un auto arriva, programmi la destinazione e ti porta dove devi. Poi riparte e carica qualcun altro che l'ha richiesta. Devi tornare indietro? Tramite un messaggio con scritto dove sei e dove vuoi andare arriva un auto e ti carica al volo. Oppure una telefonata, un gesto con la mano che venga riconosciuto.... etc etc.. ci sono molti modi intelligenti di implementarlo.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1