Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox
oggi su alcuni veicoli commerciali viene installata una telecamera che in caso di incidente riprende tutto e aiuta di molto l'assicurazione per l'attribuzione delle colpe...magari venisse installata su tutte le auto sarebbe un bel passo avanti, e questo non è un caso da escludere 
|
Certo, e poi ti vedono anche mentre sei con la tua (o anche non tua) ragazza!
Quote:
Originariamente inviato da mtk
ma non ci sono gia' gli autobus,i taxi e i treni che ti portano in giro se non vuoi guidare?
e il divertimento di guidare che fine fara'?
|
autobus e treni non passano ovunque, anzi in Italia il trasporto pubblico è insufficiente.
Taxi: un po' caruccio. Se uno dovesse andare a lavorare ogni giorno in taxi spenderebbe una fortuna. Quanti guidano per puro piacere? È essenzialmente una necessità. Poi c'è a chi pesa di più e a chi pesa di meno, addirittura ad alcuni fa piacere...ma, come hanno già fatto notare altri nel forum, girare ogni giorno in mezzo al traffico di una città non credo sia piacevole anche per chi ama guidare.
Quote:
Originariamente inviato da mtk
gia mi immagino i soliti fenomeni che modificano il software della propria auto per andare piu' veloce e che poi si appiccicano alla prima curva...
|
Purtroppo me li immagino anche io..ma spero che restino una minoranza. Comunque credo che si chiami "selezione naturale"