Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
@ Faster_Fox a parte che non è la religione ad essere prevenuta, ma chi la esercita (nel caso specifico la chiesa).
Questa è una trovata commerciale bella e buona a tutto vantaggio di immagine per apple ed economico per la chiesa ( per sta notizia sono sicuramente girati dei bei soldi tra i due ). dal video si capisce chiaramente che il papa non ha la più pallida idea di che cosa gli hanno messo davanti e come funziona.
il dire "è questa la destinazione dei soldi dell'8x1000?" è una chiara provocazione, dato che questa è una barzelletta paragonata ai soldi che girano veramente ai quei livelli ... mio modesto parere da bigotto eh 
|
si mi sono espresso male riguardo la religione, sorry
comunque il discorso non cambia poi tanto...cosa importa che il Papa non sappia neanche cos'ha davanti...l'importante è che comunque si sia avvicinato al mondo del web. Poi io sono il primo che si fa il film in testa riguardo complotti e roba del genere, ma questa volta non credo proprio che la mela mordicchiata abbia fatto un accordo con il vaticano...poi bho, purtroppo a questo mondo tutto e possibile (e così ritorniamo ai punti discutibili della chiesa come istituzione...). Ma ciò su cui credo sia importante focalizzarsi è l'avvicinamento al web.
@ tutti quelli che continuano imperterriti con stò "8x1000 bla bla bla"...:
1) non pagatelo
2) onestamente meglio 1 ipad al papa che tutti quei soldi che diamo ai politici e poi vanno anche a mignotte...fate tutte ste storie "oddio i miei soldi per un ipad al papa, che schifo!" ma aprite un po' gl'occhi e guardatevi intorno, prima del papa io punterei il dito sui politici/ipocrisia del paese e poi magari su una cosa innocua come questa...mamma mia come state...ripeto, i tempi cambiano e dovrebbe solo far piacere che la chiesa usi internet sempre più...volete che scrivano ancora sulle tavole come nei 10 comandamenti!? poi che con l'oro che possiede il vaticano si possano costruire interi palazzi è un'altro (triste) discorso e questo lo so anche io...