Da quello che si legge sia su
www.tim.it che nei vari forum questa offerta
- continuerà a costare solo 6 Euro al mese anche dopo Settembre
- se dopo Settembre al rinnovo dell'offerta non si ha un credito sufficiente NON si perde il previlegio di pagarla solo 6 Euro, NON si passa a 9 Euro, ma semplicemente il rinnovo resta in sospeso finché non si ricarica e si ha un credito di almeno 9 Euro (ricordo che TIM prevede che dopo l'attivazione di un'offerta restino almeno 2 o 3 Euro di credito, dipende dal costo, quindi 6 + 3 = 9 Euro necessari di credito per poter procedere al rinnovo di TIM Young)
- l'offerta non ha scadenza: rimane attiva PER SEMPRE o almeno fino alla disdetta da parte dell'utente. Solo l'attivazione è vincolata a limiti di età, non il rinnovo
La TIM Young non ha limiti di utilizzo giornalieri, ha solo un tetto massimo mensile quindi volendo puoi anche consumare tutto il GB di traffico in un solo giorno.
A differenza di altri operatori l'APN wap.tim.it non ha sostanziali differenze qualitative rispetto all'altro ibox.tim.it dedicato ai terminali iPhone.
Attualmente navigo con APN wap.tim.it in quanto l'unico utilizzabile con la mia attuale offerta e non mi pare di avere nessun problema o restrizione.
Una domanda: sei sicuro del tetto giornaliero della 3 a 100MB al giorno?? L'ho letta in giro anche io questa notizia però, pensandoci bene, i conti non tornano perché 100MB massimi al giorno sono 100MB x 30 giorni = 3.000 MB al mese = 3GB massimi al mese.
Ma allora non potrai mai utilizzare del tutto i 5GB al mese forniti.. c'è qualcosa che non torna!!