View Single Post
Old 29-06-2011, 01:26   #259
Daniell88
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
avevo trovato una recensione che spiegavano come ottenere i colori piu realistici possibili.

piu o meno era colore caldo ed luminosità 80 contrasto 70

io tengo luminosità 90 contrasto 80

però cè chi piace su colore ,freddo,anzichè caldo...

se trovo la recensione la posto
Mi faresti un favore, cmq il setting "colore caldo/freddo" da dove lo imposto?


Ps. ragazzi certo che siete davvero sfortunati, io ho il monitor da dicembre e non ho neanche l'ombra di un pixel bruciato.

Pps. per chi si lamente de solo 1 pixel bruciato posso capire che può dare fastidio averlo, visto il costo esoso del monitor, ma è scritto sulla garanzia posta da Asus, prima di comprare un prodotto è sempre consigliato leggere la garanzia del produttore per non avere spiacevoli sorprese.

Inoltre leggendo o non leggendo la garanzia nell'andare ad acquistare il prodotto accettate sempre i vincoli di garanzia del produttore, quindi loro non hanno alcuna colpa tecnicamente tu nel momento dell'acquisto dovevi sapere dei 3/5 pixel.

Ultima cosa, questo tipo di garanzia sta su quasi tutti i monitor a meno che non si vadano a comprare prodotti molto costosi. Dico questo perchè mi è sembrato ingiusto parlare male di Asus come se fosse la cattiva, Samsung e Lg che sono altri produttori adottano più o meno le stesse condizioni. Detto da un cliente abituale ormai di prodotti Asus, sopratutto per i monitor, 3 monitor che ho avuto sono stati tutti Asus e non ho mai avuto alcun problema.

Ultima modifica di Daniell88 : 29-06-2011 alle 01:29.
Daniell88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso