Quote:
Originariamente inviato da mapoetti
avevo trovato una recensione che spiegavano come ottenere i colori piu realistici possibili.
piu o meno era colore caldo ed luminosità 80 contrasto 70
io tengo luminosità 90 contrasto 80
però cè chi piace su colore ,freddo,anzichè caldo...
se trovo la recensione la posto 
|
Mi faresti un favore, cmq il setting "colore caldo/freddo" da dove lo imposto?
Ps. ragazzi certo che siete davvero sfortunati, io ho il monitor da dicembre e non ho neanche l'ombra di un pixel bruciato.
Pps. per chi si lamente de solo 1 pixel bruciato posso capire che può dare fastidio averlo, visto il costo esoso del monitor, ma è scritto sulla garanzia posta da Asus, prima di comprare un prodotto è sempre consigliato leggere la garanzia del produttore per non avere spiacevoli sorprese.
Inoltre leggendo o non leggendo la garanzia nell'andare ad acquistare il prodotto accettate sempre i vincoli di garanzia del produttore, quindi loro non hanno alcuna colpa tecnicamente tu nel momento dell'acquisto dovevi sapere dei 3/5 pixel.
Ultima cosa, questo tipo di garanzia sta su quasi tutti i monitor a meno che non si vadano a comprare prodotti molto costosi. Dico questo perchè mi è sembrato ingiusto parlare male di Asus come se fosse la cattiva, Samsung e Lg che sono altri produttori adottano più o meno le stesse condizioni. Detto da un cliente abituale ormai di prodotti Asus, sopratutto per i monitor, 3 monitor che ho avuto sono stati tutti Asus e non ho mai avuto alcun problema.