View Single Post
Old 28-06-2011, 20:31   #4530
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da joytag Guarda i messaggi
Forse posso esserti d'aiuto x risolvere temporaneamente in attesa di nuovi drivers nVidia che risolvino il problema dei crash nelle configurazioni SLI.
Io ho risolto cosi', basta applicare un leggero Overvolt alle GPU ed i crash scompaiono, ne parlano in un topic specifico sul forum di www.mycrysis.com. Io non ho piu' crash ho giocato quasi 2 ore in sp impostando tutto su Ultra a 1920x1080 in dx11 ovviamente.
Secondo me è un caso, un overvolt non può risolvere una instabilità software dovuta ai driver, a meno che il problema dei driver sia appunto un abbassamento ingiustificato del voltaggio dato alla gpu.

Io vedo che avete tutti sistemi abbastanza occati, ma perchè il problema deve essere per forza software gioco e/o i driver, quando magari potrebbe essere l'oc del vostro sistema a causare instabilità con questo specifico gioco ?
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso