Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buongiorno a tutti!
Ciao rudolf82,
per utilizzare la suite X-Fi è necessario applicare anche la patch di compatibilità (ehm...  chiamiamola cosi') che trovi all'interno del package, come evidenziato nella guida altrimenti benchè installati i tools non funzioneranno.
Quale revisione hai installato? Il testo a video ti appare come sgranato, non ben definito? Hai controllato le impostazioni del ClearType?
|
Ciao Seven e grazie per le tue sempre pronte risposte.
Ho controllato e il ClearType è attivo mentre i drivers installati per la scheda video (Nvidia gtx 460M) sono la versione 275.33.
Ma forse sono io che pretendo troppo dallo schermo...se voi dite che va bene così, lo tengo così...mi sembrava migliore la visualizzazione originalmente.
In allegato due print screen di come vedo.
La configurazione è:
Risoluzione: 1920x1080 60Hz 32Bit
Per quanto riguarda l'audio, ho installato i drivers SB X-Fi MB 1.2 trovati in prima pagina seguendo il file readme e applicando anche la Patch (che mi ha copiato i file presenti nella stessa cartella)...ma quando tento di accedere al pannello di controllo, mi viene visualizzato l'errore "La periferica audio correntemente selezionata non è supportata dall'applicazione. Selezionare un'altra periferica audio adesso?" ma selezionando l'unica periferica in elenco...stesso errore. Forse, avevo letto che questa interfaccia non è supportata dal G73sw?
Grazie ancora