Quote:
Originariamente inviato da Roberto0170
Le foto che devo fare nn sono solo quelle delle classiche sfilate di alta moda che si vedono su italia 1 , passerella ad una distanza di 5/6 metri, con condizione di luce quasi ok,
ma oltre a queste, spesso si parla di passerelle fatte all'aperto a distanze anche superiori ( 15/20 Metri ) e in giornate anche nuvolose
|
anche a 20m ti bastano 200-250mm reali per una figura intera con una reflex aps-c, quindi un "normale" 70-200/2,8 andrebbe pių che bene
Quote:
La condizione limite; foto a vetrine di negozi
magari di sera e con luci delle vetrine spente ...... queste sono le foto che devo fare
|
una vetrina di sera con le luci spente??? non si vede niente a prescindere dalla macchina e dall'obbiettivo
Quote:
Diciamo che puo' andare bene, ma sono giusto giusto tirato al 90% ... quindi ho dato come indicazione di otticha superiore tipo appunto un 400-500 mm cosė vado + che tranquillo......
|
ammesso che tu riesca a usarle delle lenti simili
per quanto mi riguarda non ho ancora capito quale sia il tuo lavoro quindi onestamente c'č ben poco da aggiungere...a parte il fatto che, forse, sarebbe meglio trovare un modo per migliorare le condizioni di scatto piuttosto che l'attrezzatura a disposizione