Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
nonostante le ambizioni di microsoft, la vedo molto dura riuscire a scalzare sistemi oramai stabilizzati come android o ios, e non credo che la partnership con nokia riuscirà a produrre differenze apprezzabili (oltretutto le immagini trapelate dei primi nokiofonini non mi pare abbiano riscosso un successo clamoroso....  )
|
Difficile valutare un successo dalle immagini, inoltre le valutazioni da forum non credo siano un campione significativo. Stranamente lo stesso telefono in questo forum era più bello con MeeGo
Quote:
Originariamente inviato da baruk
"...sarà possibile modificare manualmente i parametri di indirizzo IP, gateway, proxy e DNS della propria connessione di rete.."
Ma complimentoni!!!!
Con i miei "vecchi" terminali (Nokia 5800 e Samsung S8500) era già possibile... se questa la chiamano novità 
|
Non è una novità quando anche windows mobile lo faceva, sono estensioni delle funzionalità cui WP7 mancavano.
Certo che soffermarsi su questo aspetto quando le novità non sono certamente solo quelle elencate qui, fa capire che qualunque cosa facciano sarà criticata.
Forse avresti dovuto notare il nuovo calendario oppure, meglio ancora, una gestione "intelligente" della batteria, cosa che Android non ha, su iOs non lo so.