Quote:
Originariamente inviato da scrat1702
No. Sei tu che parti prevenuto, percho non do contro ad Apple  Io sostengo che iOS ha il 25% del mercato smartphone, pero lo detiene con un prodotto specifico e sostengo (credo chi poi nella realta sia cosi) che a parita di feature venda di piu di Android. In quella percentuale che hai riportato sono compresi anche i terminali che con iPhone e i vari Galaxy S et simili non hanno niente a che vedere. Converrai con me che un Galaxy 550 e simili hanno poco da spartire con iPhone e i suoi concorrenti? Perche non rappresentano una minaccia? IMHO perche se guardi bene il grafico, nonostante iPhone sia lo stesso da un anno ed invece per Android sono usciti molti terminali validissimi negli ultimi tempi ( non ho mai detto che Android sia peggio, il mio ragionamento era un altro) iPhone rimane fisso al 25% di market share che sommato al fatto che gli smartphone sono un settore in crescita vuol dire che numericamente le vendite Apple sono cresciute.
E ti invito ad evitare le affermazioni come quella evidenziata che sicuramente non aiutano un confronto costruttivo.
|
Scusa ma come già detto ad altri utenti, non fare disinformazione. Apple con il suo iOS ed iPhone NON rimane fisso al 25% dello share smartphones. La terminologia corretta è: È SCESO AL 25%, infatti prima aveva una fetta più grossa. Questo vuol dire che si ha continuato a vendere come è normale che sia per un buon prodotto in un mercato in espansione, ma sta gradualmente perdendo terreno ela concorrenza Android sta guadagnando sempre più clienti.