|
lucas lucas lucas, perchè sei tu lucas?
Boh, non mi è mai piaciuto come ragionano quelli della lucas arts in fatto di giochi. Chiudere un server è sempre sbagliato, soprattutto per chi ha speso denaro e soldi su quel gioco(con tutti i soldi che hanno figurati se non riescono a mantenere un server). E' come se decidessero di chiudere i server di guildwars 1 a qualche mese dall'uscita di guildwars 2. La lucas inoltre in passato ha prodotto ottimi titoli, i migliori nel campo videoludico come x-wing vs tie fighter, miglior simulatore di volo spaziale di tutti i tempi e jedi outcast, miglior fps con spade di tutti i tempi. Corretti con 1 o 2 patch per poi fare uscire il gioco successivo con più bug, meno divertente ed originale, fino ad arrivare alle consolate come star wars force unleashed o strategici mal riusciti a mio parere, come battleground. Insomma se continua cosi' spero fallisca.. ultimamente i giochi sono tanta roba ma poca sostanza, solo grafica e le due combo in croce. Sono state fatte tante petizioni per riproporre giochi come quelli di una volta mantenendo il motore di combattimento ma adattandosi alla grafica attuale ma nulla, la lucas non ha mai letto, e mai lo farà, le petizioni che risiedono sul suo forum. Quindi se questa è la loro policy io non inizio nemmeno a giocare al loro nuovo mmorpg.
|