View Single Post
Old 27-06-2011, 13:34   #13
utente_medio_
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da WillianG83 Guarda i messaggi
Questa é solo una balla da parte di lulz, cercano di uscire da vincenti e in qualche modo sperando che la polizia dica "ah ok allora". Ma la realtá é tutt' altra, un team di veri hacker e non cracker come questi qua, si sono rotti le **** delle loro azioni e hanno hackato il loro gruppo per poi, sempre su paste e bin, mettere a disposizione tutti i loro dati (chi sono, cosa fanno per vivere, dove lavorano, numeri di telefono, chi sono i loro parenti, facebook, ecc...), e quando lo hanno saputo se la sono fatta adosso tanto é che hanno subito dichiarato la fine.
Io sinceramente me la godo alla grande visto che adesso la polizia non solo ha le basi da cui indagare ma addirittura ha i presunti obiettivi, il che dovrebbe accelerare notevolmente le indagini, e alcuni di questi, tipo quelli in uk ma soprattutto quelli in USA, praticamente se riconosciuti colpevoli sono f....... perché 10 anni a questi non li toglierá nessuno e se riconosciuto per l'attacco nei confronti dello studio legale o peggio ancora del governo allora meno di 20 anni non prenderanno. La carriera di questi é finita perché nessuna software house seria vuole avere gente che ha queste cose nella fedina, appunto perché possono fare danni.

COME GODO


http://pastebin.com/iVujX4TR

PS : va detto peró che il problema potrebbe non finire qui perché ormai si rischia che sia nata una moda e che "morto" un gruppo ne salti fuori un altro.
ma soprattutto perchè un gruppo che va in giro a bucare siti governativi e non...per reperire informazioni..cosa fa! mette i dati anagrafici di ogni persona appartenente su un bellissimo sito e magari nella homepage ci scrive: sito contente anagrafiche del gruppo lulzsec. bucatemi! per accedere user password: root/root

bah.......penso proprio che mai prenderanno i reali responsabili....tutta una cortina di fumo....
__________________
utente_medio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1