Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy
nah scherzavo.. ma mi sembra che eri stato tu a farmi la ramanzina perkè mi proeccupavo troppo XD
kmq per quanto riguarda il fatto della dissipazione è vero!
l'ho tenuto giusto 5 minuti su una superfiche non piana e si era scaldato di brutto (ho avuto paura) XD
kmq ho notato che scalda solo quando è sotto carica.. quando non è sotto carica anche se sforzato un po' ha una temperatura accettabilissima!
per quanto riguarda i rialzi.. SirPixel io li ho cercati (nei negozi qui a milano e provincia) ma ho trovato solo quelli della tucano che però ci sn solo trasparenti o gialli XD e tra l'altro lo rialzano di troppo per i miei gusti!
c'è qualcos'altro di simile che tu conosci? magari 1 po' meno appariscente e che lascio attaccato per sempre?
(non voglio un supporto per notebook cn le ventole o cose simili perkè cel'ho già)
|
Si io ho detto che vi stavate fissando su qualcosa che non poteva essere dato per certo e che probabilmente non avrebbe influito.....ma non era una ramanzina hehehe!!! Comunque per quanto riguarda il rialzo quello che mi viene in mente è il
just mobile cooling bar.......pensato per mac è essenzialmente un tubo di alluminio con degli anelli di gomma per rendere stabile il notebook e per non graffiarlo. Costa uno sproposito sull'amazzone ita (40 euro) mentre in quella uk costa 20 sterline pari a 22 euro oppure 30 in quella tedesca......essendo un tubo di alluminio non mi preoccuperei per la garanzia ehhe