Quote:
Originariamente inviato da WillianG83
Questa é solo una balla da parte di lulz, cercano di uscire da vincenti e in qualche modo sperando che la polizia dica "ah ok allora". Ma la realtá é tutt' altra, un team di veri hacker e non cracker come questi qua, si sono rotti le **** delle loro azioni e hanno hackato il loro gruppo per poi, sempre su paste e bin, mettere a disposizione tutti i loro dati (chi sono, cosa fanno per vivere, dove lavorano, numeri di telefono, chi sono i loro parenti, facebook, ecc...), e quando lo hanno saputo se la sono fatta adosso tanto é che hanno subito dichiarato la fine.
Io sinceramente me la godo alla grande visto che adesso la polizia non solo ha le basi da cui indagare ma addirittura ha i presunti obiettivi, il che dovrebbe accelerare notevolmente le indagini, e alcuni di questi, tipo quelli in uk ma soprattutto quelli in USA, praticamente se riconosciuti colpevoli sono f....... perché 10 anni a questi non li toglierá nessuno e se riconosciuto per l'attacco nei confronti dello studio legale o peggio ancora del governo allora meno di 20 anni non prenderanno. La carriera di questi é finita perché nessuna software house seria vuole avere gente che ha queste cose nella fedina, appunto perché possono fare danni.
COME GODO
http://pastebin.com/iVujX4TR
PS : va detto peró che il problema potrebbe non finire qui perché ormai si rischia che sia nata una moda e che "morto" un gruppo ne salti fuori un altro.
|
Non ho mai letto tante cose insieme scritte male nella forma e nel contenuto.
Lulz hanno dimostrato la debolezza di strutture che molti reputavano SICURE.
Il post di stop è un classico e dimostra semplicemente due cose:
A) Hanno fatto quello che volevano dimostrare
B) Probabilmente hanno raggiunto un accordo con qualche istituzione e, a parte gli scherzi, si sono trovati un lavoro.
Io davvero sono convinto che, se anche da noi inserissero excolleghi che si occupavano di hackare l'università X per infilarci su un FTP server (che è restato su per 1 anno ...) utilizzando modifiche all'exploit Y, probabilmente la sicurezza ne gioverebbe.
La polizia ... si, serve a trovare l'IP di un PC di UNIPI che da 3 giorni ha in running un bruteforce cracking su account libero, mentre chi ce l'ha messo DAVVERO sarà FORSE rintracciabile tra un annetto.