View Single Post
Old 27-06-2011, 12:05   #39
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Cosa non ti piace del tuo acer ?

Te lo chiedo perchè sono indeciso tra l'Ipad 2 e il Samsung Galaxy Tab 10.1 S.
Allora:
Il browser si autochiude se utilizzi javascript,sullo stesso hwupgrade si verifica il problema e basta andare nel forum xda per vedere quanta gente chiede quando sara' risolto...il problema si e' verificato fin da subito con la prima versione e non e' stato corretto nemmeno con la 3.1,in pratica se navighi con flash non navigare in hwupgrade o spaziogames

Aggiornando alla 3.1 ufficiale di acer il gps non funzionava piu',non avevi piu' i satelliti nemmeno in vista,non che non si agganciavano ma proprio nemmeno li vedeva...siccome serviva son impazzito(non sapendo niente di android) a cercare sempre la soluzione(sempre grazie a xda) prendendo i permessi di root,tornando alla rom precedente e ripristinando il tutto.

Oggi il mio capo e' arrivato in negozio e aveva anche problem con la wireless,non si agganciava a nessuna rete dando come velocita' -1megabyte...usando una rom custom sembra essersi ripreso

I player video non riecono a far andare decentemente gli mkv ne altri formati in hd in generale,vanno a rallentatore,convertendoli in mp4 e abbassando il bitrate funzionano,da un tegra 2 mi aspettavo di piu'.

I giochi,se hai la wireless aperta,scattano perche' appaiono delle fastidiose pubblicita' che rallentano tutto.

Se hai intenzione di usare skype...be' la versione ufficiale non va,se fai una chiamata va in crash e torna in home

Live messenger c'e' solo non ufficiale e giust per chattare

Ho scaricato dei giochi e delle applicazioni demo giusto per provare che mi andavano a meta' schermo o in bassissima definizione nonostante scrivessero nei requisiti "da android 1.6 in su" e se le avessi pagate?nei commenti poi c'e' gente che scrive...l'applicazione non funziona,rivoglio i soldi.
Insomma le applicazioni non e' detto che sul tuo dispositivo funzionino nonostante te le faccia acquistare e installare il che e' gravissimo.

In pratica non ci faccio niente di quello che volevo fare,leggendo in rete sembrava che fosse un sistema operativo dove ci si potesse fare tutto ma per quel che mi riguarda e' un sistema per chi ha davvero tempo da perdere a sistemare le mille cose e dove le applicazioni sono si tante ma alla fin fine non funzionano chissa' quanto bene,forse per la troppa frammentazione o per la giovinezza del s.o....sta di fatto che secondo me son soldi buttati

Di sicuro per quel che mi riguarda un sistema chiuso come ios e' un terreno ideale per chi non vuole avere troppi problemi o impazzire in configurazioni ecc,tutta sta liberta' di android mi sembra si stia trasformando in immondizia.
Son curioso di vedere cosa sara' windows 8 e poi decidero' se acquistare ios o w8,di sicuro questo tablet non durera' piu' di un anno(sempre che non voli dalla finestra).

In ogni caso e' la mia esperienza,forse 2 settimane di uso son troppo poche e probabilmente son io che non son nemmeno troppo capace,in ogni caso preferisco pagare qualcosa di piu' per un sistema funzionale e senza troppi sbattimenti.
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso