View Single Post
Old 27-06-2011, 11:12   #38
Luis 22
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Lina24, fotocolmbo, amazon.it, fotogilberti, fordigit quelli che vanno per la maggiore e che mi ricordo... ho preso da i primi tre e mi sono sempre trovato molto bene.

il 18-135 non è un grand'obiettivo, ma per un neofita vedrai che sembrerà un paradiso
il "cambio" va fatto solo se hai esigenze particolari e non da letture da forum.
Grazie ancora, darò un'occhiata!

Ma quali sono i difetti del 18-135 che criticano? Senza entrare troppo nei particolari ovviamente per non farti perdere tempo.
Mi hanno invece detto (da un possessore di D5000) che il 18-105 è un bell'obiettivo.
Ora non so se è proprio così o se anche in questo caso si tratta di "effetto-neofita"!
In ogni caso, sono d'accordissimo che, a meno che uno non sia esperto, alla fine non nota differenze di rilievo!
Comunque, cosa intendi con "il "cambio" va fatto solo se hai esigenze particolari e non da letture da forum" ?

PS: ma quegli album nella tua firma, sono tuoi? Complimenti, bellissime foto! Mi piacciono troppo i fiori e i vari animali. La lumaca poi, non ne parliamo!
Luis 22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso