|
Io non capisco tutto questo accanimento verso questo titolo.
Io lo sto giocando su PC e a parte la grafica datata non ci trovo di sgraziato.
A me sembra divertente e frenetico.
Non sono nemmeno un fanboy di Duke Nukem visto che a suo tempo preferivo molto di più l'atmosfera demoniaca di Doom rispetto a quella sarcastica del Duca (e visto che questo titolo non lo aspettavo minimamente).
Che sia stato un titolo travagliato lo sappiamo tutti, e sicuramente il motore grafico lo dimostra, ma cacchio come si fa a dire che non è divertente non lo capisco proprio, tanto meno che sia un titolo di merda.
Non so nulla della versione xbox e poco mi interessa delle console in generale, ma almeno sul mio pc i caricamenti sono quasi impercettibili.
Ci sono decine di "titoloni" che ora non sto nemmeno a citare (non voglio far partire dei flame) che sono considerati dei capolavori ma che paradossalmente mi hanno divertito molto ma molto meno. Una parentesi mia personale sugli sparatutto di ultima generazione è che spesso si creano dei mostri senza anima, miracoli della tecnologia e della grafica, pieni di effetti speciali e di azioni rocambolesche ... perdendo il concetto originale per il quale un videogioco dovrebbe nascere OVVERO divertire e far giocare !
Io ho veramente notato un accanimento contro questo titolo ... ho trovato delle recensioni da 2 e mezzo ... ma non siamo ridicoli :/
Probabilmente sarebbe potuto essere meglio, ma 6.5 o 7 se lo merita ...
Ce ne dovrebbero essere di più di giochi stile "Old Generation"
P.S. E di sparatutto ne ho giocati veramente tanti, ma tanti, ma tanti da quando giocavo a Doom a 7-8 anni xD
Ultima modifica di Dragone : 27-06-2011 alle 03:18.
|