View Single Post
Old 26-06-2011, 22:49   #50
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Terreno delicato su cui intervenire. Chi ha scritto l'editoriale ha espresso la sua opinione, io rilevo che anche alcune (per fortuna poche) recensioni lette in passato non sono state obbiettive.

...per quel che mi riguarda la recensione di questo gioco su Gamemag è stata troppo severa e già il titolo rappresenta una caduta di stile. Il gioco Duke Nukem Forever non è pessimo se si prende per quello che è: uno sparatutto fracassone e ignorante. In altri generi di sparattutto in prima persona si è visto di peggio (che ha preso meglio), perciò credo che gran parte dei voti sotto la sufficienza (anche delle testate estere) siano voti "emotivi" di delusione data la lunga aspettativa che si è generata per questo titolo.

Secondo me nel mercato contemporaneo delle offerte degli FPS si inserisce tra un 6 ad essere cattivi e un 7 ad essere buoni...tecnicamente è palesemente arretrato ma è oggettivamente divertente, impegnativo ed è abbastanza longevo (specie se paragonato a certi giochi da 5-6 ore di campagna in single player).

Ultima modifica di Kharonte85 : 26-06-2011 alle 22:53.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1