View Single Post
Old 26-06-2011, 13:11   #4725
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da BenBostrom Guarda i messaggi
Grazie del grafico, mi hai fatto venir voglio di buttare la mia cara 4890
Incredibile che han fatto con sti proci!
L'idea attuale è di utilizzarlo principalmente come media center, poi quando mi trasferisco a casa nuova che diciamo è un po piccola, fungerà la doppia funzione pc e lettore

Sì il mio principale per ora resta lo Sniper in firma, qualche soldino in più al massimo potrei spenderlo per una modo che ha il controllo remoto integrato, magari da poterlo accendere da telecomando. Qualche dritta?
Tenderei a non occare nulla per ora e la possibilità di mettere una 67xx in futuro mi suggerisce di comprare una cpu con grafica sì, ma senza esagerare.
Mi sembri il diavolo tentatore, ma ancora resisto
vabbè ma se non devi giocare tanto vale che prendi il 2105 con la HD3000 poi tra un bel pò quando le applicazioni diventeranno più pesanti prendi una 6870 usata (conta che quando uscirà la serie hd7xx0 la seriè precedente varrà molto di meno della quotazione attuale)
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso