Quote:
Originariamente inviato da xirian
Invece per la tv 3d che mi volevo prendere mi sa che mi prenderò una lg perchè usa gli occhiali passivi che mi sembrano molto ma molto più vantaggiosi, voi che pensate.
P.S. per chi è in cerca di una tv 3d con occhiali attivi sul volantino di Uni...o
c'è samsung ue40c7000 a 899 € e ti danno un buono di 450€(spendibile a settembre purtroppo, ma sono sempre soldi  ) praticamente lo pagate la meta, neanche i led a 40 pollici non si trovano a 450€.(non voglio fare pubblicità ma penso che le offerte vantaggiose vanno segnalate cosi noi popolo di hardware upgrade facciamo dei buoni affari  )
Ciao a tutti
|
porca l'oca! c'è pure il 32pfl7605 a 499 + 100 di buono!!!
ratman, chiedo ancora il tuo aiuto :P:P
ho preso ieri da amazon un 32d6200 a 499, ora però vedo quel 40c7000 a 900 + 450 di buono........ ergo, di fondo, 450 (+100 per farmelo spedire, temo, totale 550).
essendo un serie c, soffre di tutti quei difetti di cui parlavi ieri? cosa lo differenzierebbe, che so, da un 40d6500 o dal 32d6200? è pur sempre un tv di un anno e mezzo fa, le differenza tecnologica rispetto alla serie d è elevata? conta che di internet e 'ste belinate non mi interesso, voglio solo una tv che faccia il suo mestiere.
ora vado a fare i raffronti sul sito samsung, ma il tuo parere è più gradito :P
ho tempo fino a stasera ad annullare il mio ordine su amazon, nel caso.
edit: il raffronto ovviamente non mi ha dato alcun tipo di informazione utile che non sapessi già :P