View Single Post
Old 26-06-2011, 01:22   #10
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
rispondo solamente dicendo che ci sono tanti di quei giochi che acquisti con tutta la voglia del mondo, li installi, patch, fix, aggiorni driver per goderteli al massimo! ma poi....nn ci giochi e magari ti fai a una partitella ad un altro gioco (a me succede ancora oggi cosi, dopo finita l'installazione voglio una cosa immediata e faccio una partita a cod4 o tdu2 )
Ti quoto perchè è una cosa che mi capita spesso: seguo un gioco con grande interesse, lo acquisto felice come un bambino all'uscita, ci gioco 3 minuti e poi, bam, passo totalmente ad altro. E' il caso di Starcraft II.
Poi ci sono i giochi che stanno lì in attesa di patch correttive: ad esempio, Dragon Age II l'ho installatyo dall'11 Marzo, ma la patch correttiva semi definitiva per risolvere le moltissime magagne è uscita quasi due mesi e mezzo dopo, nel frattempo ho perso completamente interesse e magari ci rimetto mano dopo l'estate.
O Shift II: in attesa di patch 1.02 che implementa i DLC e risolve un'altra manciata di magagne, EA la sta facendo attendere da settimane, e finchè non esce non ha senso per me cominciarte la carriera, e nel frattempo passo ad altro.
Caso eclatante: The Witcher, il primo. Ho iniziato a giocarci per la prima volta questo Natale, mi aveva preso all'inverosimile, tanto era bello. Poi sono stato fuori casa per un paio di settimane e al ritorno ho cominciato Assassin's Creed 2 -che nel frattempo giaceva su disco da un anno- e l'ho finito.
Sono fatto così, imprevedibile .
Ora, per dire l'ultima, nonostante tutto questo popò di roba in stallo, mi sto buttando anima e corpo su Giants: Citizen Kabuto, gioco del 2000 comprato in saldo da GoG, e mi sta divertendo come non accadeva da almeno 5 anni.