Discussione: problema gta4
View Single Post
Old 25-06-2011, 22:19   #5
JoE-23
Member

L'Avatar di JoE-23

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quoto ketersephirot.

Non c'è verso di farlo girare al massimo nemmeno con il mio pc in firma. Riesco ad avere GTAIV fluido solamente se, con tutto al massimo, lascio il valore a 50/60 massimo della distanza visiva, quindi credo che questo valore qui principalmente conti nelle prestazioni. Prova ad abbassarlo.

Per la memoria video mi occupava solo 1150mb circa (se ricordo bene).
E' questo che mi da sui nervi. Ho settato le impostazioni su media gioco a 1280x1024 V sinync (con o senza non fa diffarenza), le ombre a 0 (le ho tolte) solo cosi è quasi fluido.... dico quasi perchè in alcuni punti accenna a scattare!! Il nervoso è che utilizza meno del 50% del sistema e che la memoria video usata sale a soli 300 Mb su 1GB!!!! Gurada quasi quasi mi compro la 6950 la occo a 6970 e dopo vediamo se sto ca**o di gioco non gira come si deve!! Ho provato di tutto da aggiornare alla 1.0.7 a tenere aggiornati i driver della ati ( sono ritornato ai 10.8 perche gli 11.6 facevano aumentare gli scattini), chiudo tutte le applicazioni. La cosa che mi sta sui nervi è che su youtube si trovano video di ragazzi che giocano a gta con la 5770 della shappire (uguale alla mia) ma senza il minimo scattino. Ultima idea: potrebbe aver influito un pò di modding che ho fatto al gioco (car pack)?? Apsetto risposte. ciao e grazie a tutti.
Case: CM 690 II Advanced Pure Black| Ali: Corsair 550W VX| MB: Asrock 890GX Extreme 3| CPU: AMD Phenom X4 965| GPU: Sapphire ATI 5770 1GB| SSD: Samsung 840 PRO 128GB| Speaker: Logitech Z323| Monitor: LG W2343
JoE-23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso