View Single Post
Old 25-06-2011, 21:33   #1
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Consiglio notebook x svago/lavoro

Ciao ragazzi, vi devo chiedere un consiglio per orientarmi tra le molteplici proposte di notebook.

Mia sorella vuole acquistarne uno,e non ha partioclari esigenze. Navigazione internet, usare la suite di Office (2007, 2010...), guardare qualche film.
In pratica lo userebbe un pò per lavoro (ma non utilizza software di grafica nè alcun software particolare) e un pò per svago (internet, ascooltare musica, guardare qualche film) ma assolutamente non per giocare (quindi schede grafiche troppo potenti non le servono). Però che sia piuttosto veloce (windows 7 e office non devono essere in "affanno" e non le si deve imballare il cp se apre 2-3 cose insieme...)
Siccome deve portaselo sempre con sè, ogni giorno, lo vorrebbe leggero e con monitor non molto grande (escludere schermi superiori ai 15,4" quindi).

Cosa mi consigliate? Mi potete dire qualche caratteristica tecnica precisa in modo da orientarmi velocemente? O anche direttamente qualche modello, se ne conoscete.
Vedo che i vari mediaworld & co ne hanno sempre moltissimi, ma non vorrei prendere fregature...magari su qualche negozio on line riesco a comprare un prodotto migliore ad un prezzo inferiore!!

Molte grazie

ciao

Ultima modifica di legolas119 : 25-06-2011 alle 21:36.
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso