Discussione: Upgrade 775->sandy
View Single Post
Old 25-06-2011, 13:01   #7
ToroXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 489
allora io ho ancora un s775, la cpu è una 6850. E black ops ha degli fps che sembrano le montagne russe, ci sono dei momenti in cui me ne fa 60 per poi cadere giu anche a 10.Insopportabile.Le ho provate tutte, metti grafica a palla, grafica al minimo, a 800X600, niente, su e giu.Snervante.

Il mio monitor è un fantastico Dell U2410, sono uno di quelli che ha fatto il megaordine partendo qui dal forum 400Euri netti, che prezzo ragazzi, il piu bel acquisto mai fatto.Quindi io punto ai 1900 di risoluzione.

L alimentatore che sto usando è un Seasonic da 650W.va che è una bellezza, 3 anni ad agosto.

Per il dissipatore io prenderei qualcosa di meno ingombrante ma voglio essere sicuro che il processore lo tiro fino a 4,5 nell uso comune, la lo metto e là deve rimanere fin quando non va in pensione.
__________________
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso