Quote:
Originariamente inviato da Ozio
Non e' un abbo, ma e' un vincolo questo sicuramente si..e.. se.. poi se non serve a tenere attiva la sim e' un ulteriore limitazione di cui io non sono al corrente!!
Puoi' scegliere 20 o 30 e sono pur sempre soldi di servizi con molte limitazioni purtroppo.
Per l'amico che vive in sagna e che non userebbe la sim tim, diventerebbe un finanziamento per ottenere il telefono ma per chi vuol usare il telefono diventa un problema.
A lui il telefono costerebbe 24x24=576 euro e francamente non vedo la convenienza..
Ripeto la tim ha tariffe scandalose ormai un vero peccato..
|
bho la convenienza c'e' imho, almeno per me, invece di sborsare 600 euro tutti assieme, che sono tanti, specie in un periodo di costosi lavori ai denti che devo fare, li spalmo in 2 anni senza interessi o sovraprezzi vari e 24 euro al mese non li sento.
poi per voi che usereste la sim se dite che le tariffe son scandalose e' un altro conto.
p.s. io poi se lo prendo con tim come ho detto la gestione la farebbe quella santa donna della mamma, con annessa SUA cdc
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|