Discussione: Suicide oc i3 530
View Single Post
Old 24-06-2011, 17:57   #68
ceresara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 504
Alimentatore

Per l'alimentatore va benissimo uno qualsiasi di un vecchio pc, per farlo partire senza collegarlo al pc fai un ponte tra il cavo verde e un cavo nero del 24 pin e si accende, per spegnerlo schiacci il pulsante classico on/off sul retro dell'alimentatore.

Pompa

Come pompa sciagli qualcosa di merlio, quella è un giocattolo, io ti consiglio questa:

Alphacool VPP655 T12

Per il solo loop CPU con il suo radiatore è il meglio che puoi pensare di fare, però se incominci ad attaccarci anche i WB per le GPU meglio pensare ad una pompa con più prevalenza.
Ripeto, per solo la CPU questa è il meglio e costa poco.

Ventole

Se installi il radiatore internamente al case facendo qualche dremellata per farcelo stare quelle ventole sono il top, se invece lo installi esternamente punta alle UltraKaze da 3000rpm che costano la meta, consumano la metà e la differenza in spostamento d'aria è irrisoria.

Waterblock

Io lo ho a casa il "Ybris BLACK SUN Limited Edition XS-F" e passando all'EKWB Full Copper HF la differenza la ho notata, considerando che l'EK costa 5 euro di più dell'Ybris ti consiglio l'EK e non te ne pentirai.


Quote:
Come faccio allora a montare esternamente il dissi?
Intendi il radiatore?
Io ho fatto cosi:



Uploaded with ImageShack.us
ceresara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso