View Single Post
Old 24-06-2011, 15:25   #30
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ovviamente non mi riferivo a Zelda, che tral'altro avevo il secondo per nintendo, e andavo da mio zio per giocare ad a link to the past, che era semplicemente spettacolare. Devi cmq ammettere che la maggioranza dei giochi attuali per Wii sono giochi abbastanza infantili e banali spesso pensati avendo in mente bambini sotto i 12 anni, ovviamente ci sono le eccezioni, come per ogni piattaforma.
Il senso del mio post era ben altro, io vedo disgrazia ogni volta che escono fps, pensati per console e poi adattati ai pc. Il mio augurio era che questo non avvenga con un eventuale seguito di Half life.
Io sono dell'avviso che ogni piattaforma di gioco ha i suoi titoli che vengono sfruttati per bene sia come impostazione di gameplay, sia come grafica. Il voler ad ogni costo realizzare qualcosa pensato per una piattoforma (come ad esempio gli fps), per un'altra piattaforma è una forzatura.
Senza offesa ma il tuo discorso non ha senso. L'hai visto il Wii U? Ma l'hai capito che è una console che VUOLE andare incontro ed accontentare le terze parti? Queste dichiarazioni dei vari Epic, Valve, Ea, ecc. sono l'effettiva testimonianza che questa console vuole abbracciare anche i loro progetti. Alla luce di questo, il tuo discorso anti-Wii di conseguenza non lo puoi fare con Wii U, proprio perchè la nuova console nasce con l'idea di strizzare l'occhio anche a quelle persone a cui il Wii non era piaciuto. Il problema non sussiste.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1