View Single Post
Old 24-06-2011, 13:33   #32228
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Sebbene finora ho giocato poche ore a TF2 e quindi tante cose di cui si è parlato finora mi sono abbastanza sconosciute, posso dire che, nonostante abbia incontrato nei server che ho visitato parecchi personaggi piuttosto pacchiani e folkloristici (cappelli strani, abbigliamenti non da meno), ho giocato e mi sono divertito senza avere l'impressione che il mio gap nei loro confronti fosse dovuto al loro equipaggiamento. La mia impressione è sempre stata di un gap dovuto alla mia poca esperienza e nonostante questo ho giocato e mi sono divertito. La mia inferiorità, per esempio, l'ho notata particolarmente in quelle mappe in cui bisogna rubare la valigetta agli avversari. Lì non sono mai riuscito a farlo però mi sono divertito un sacco a cercare di impedire agli avversari di impossessarsi della nostra. Col tempo sicuramente apprenderò nuove cose e migliorerò e sono dell'opinione che riuscirò a farlo con l'esperienza e che tutti gli ammennicoli saranno marginalmente utili.

Per quanto riguarda il VAC sono ottimista e spero che faccia egregiamente il suo dovere.
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso