Quote:
Originariamente inviato da scottuso1988
Non posso dirti come funziona l'assistenza samsung sui computer però posso confermarti che sarebbe un suicidio portarlo dal rivenditore, soprattutto se si tratta di una grande catena. Infatti tengono i PC per molto tempo prima di mandarlo in riparazione, li inviano con i codici di riparazione sbagliati (e quindi non vengono riparati) oppure prima di inviarli in riparazione aspettano di averne molti guasti da inviare tutti assieme
|
A mio parere dipende tutto da punto vendita a punto vendita.
Ho acquistato l'Asus X71A in firma da Uni€uro e mi si è bruciata la motherboard ad un paio di mesi dalla fine della garanzia.
Morale vado al negozio e mi dicono "guardi... oggi non abbiamo tempo, glielo spediamo domani mattina". L'unica "lungaggine" che c'è stata... per il resto, il tempo nel quale non ho avuto il PC è stato di:
- Unieuro: 5 giorni
- se avessi fatto la procedura online: 4 giorni (più relativi sbattimenti che ci sono sempre e chiamate al centro Asus... ovviamente un 199!).
Per me è stato conveniente.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
|