View Single Post
Old 24-06-2011, 12:58   #3
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da scottuso1988 Guarda i messaggi
Non posso dirti come funziona l'assistenza samsung sui computer però posso confermarti che sarebbe un suicidio portarlo dal rivenditore, soprattutto se si tratta di una grande catena. Infatti tengono i PC per molto tempo prima di mandarlo in riparazione, li inviano con i codici di riparazione sbagliati (e quindi non vengono riparati) oppure prima di inviarli in riparazione aspettano di averne molti guasti da inviare tutti assieme
A mio parere dipende tutto da punto vendita a punto vendita.
Ho acquistato l'Asus X71A in firma da Uni€uro e mi si è bruciata la motherboard ad un paio di mesi dalla fine della garanzia.

Morale vado al negozio e mi dicono "guardi... oggi non abbiamo tempo, glielo spediamo domani mattina". L'unica "lungaggine" che c'è stata... per il resto, il tempo nel quale non ho avuto il PC è stato di:
- Unieuro: 5 giorni
- se avessi fatto la procedura online: 4 giorni (più relativi sbattimenti che ci sono sempre e chiamate al centro Asus... ovviamente un 199!).

Per me è stato conveniente.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline