|
Configurazione per grafica 3D - Autocad 2012
Salve, devo acquistare un pc per l'università. Sono iscritto al corso di disegno industriale, e stiamo iniziando a fare vari progetti con autocad (2012 per la precisione). Quando vado ad effettuare i rendering con il pc che ho ora (acer aspire 6930g) ci metto ore, quindi ho bisogno di un computer che mi permetta di svolgere questi lavori più velocemente. Inoltre, non so se in futuro utilizzerò altre applicazioni di grafica, ma non lo posso escludere, e visto che sarà una spesa piuttosto grande, vorrei che mi permettesse di poter svolgere tranquillamente ogni attività anche futura. Il budget è intorno ai 1500, qualcosa di più lo posso spendere, ma solo se ne vale la pena (voglio spendere bene diciamo, cerco un rapporto qualità/prezzo elevato). Nella spesa dovrebbe rientrare anche windows 7 professional 64bit. Ho provato a guardare in qua e là, e l'unica cosa che ho visto è l'esistenza di schede video ottimizzate per questi lavori, come le nvidia quadro, ma non ho modo di dire se convenga prendere in considerazione questo tipo di hardware...insomma, sono abbastanza nelle vostre mani...
L'acquisto verrà fatto con partita iva.
Grazie a chi risponderà...
|