Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Per chi ha paura dei cheater rispondo che io sono abbastanza tranquillo: Valve sa del rischio e di sicuro ha potenziato il VAC che, comunque, è intransigente (nel senso che nel dubbio lui banna).
Inoltre io in 270 ore di TF2 sparse in 2.5 anni ho visto un solo cheater (piro con supervelocità) che è stato prontamente bannato in minuti 2.
Per il bilanciamente mi viene da dire: ma avete ben presente il sistema di item di TF2?
Qui non si parla di Crysis 2 (idem COD:BO) dove ci sono delle armi palesemente più potenti o dei potenziamente veramente imba (vedere le tracce dei nemici, avere un lanciarazzi....). Ieri sera in game un tizio si è appostato sulla navetta aliena da conquistare con il lanciarazzi e faceva sfacelli perchè noi poveracci di livello basso avevamo solo delle pistoline.
In TF2, fortunatamente, tutto è bilanciato: se scegli delle armi avanzate avrai anche svantaggi (vuoi il minigun del grosso che rallenta? ok ma fai un -20% di danni. Vuoi sparare grante che esplodono all'impatto? ok ma il caricatore è da 4 eccetera).
Inoltre tutti gli oggetti sono ottenibili da chiunque (craft, trade, ach) anche senza pagare.
Il vero "problema" è che ora per, ipotizzo,un mesetto sarà pieno di newbie e quindi farò la coda sui miei server preferiti.
|
Grande Truten
Però TF2 e Crysis 2 non sono nemmeno da paragonare a livello di gioco e longevità: il primo è come mangiare, il secondo è come stare a guardare