Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80
Proprio ridicola la Apple. Prima negli iphone spiano la gente, adesso vogliono eliminare la concorrenza in questo modo "sleale". Jobs vergognati.
|
cercavo proprio un commento del genere
Quote:
Originariamente inviato da tossy
Scusa, ma non sono d'accordo.
Secondo te la sfida negli anni è stata tra Apple & Intel o Apple e Windows ??
L'installato Windows, con hardware dal costo tra 1 e 10 ha surclassato Apple per anni e ancora oggi non ha paragoni (a prescindere dalla qualità dell'uno o dell'altro).
iPhone con il suo OS proprietario combatterà contro Android su centinaia di HW diversi ma compatibili (magari solo al 90%) e con prezzi da 1 a 10.
Se anche Apple dovesse fare 2 o 3 iPhone con prezzi diversi ruberebbe mercato solo a se stessa ma sarebbe sempre sola a combattere conto il resto del mondo informatico.
Il loro unico vero problema è di volere l'esclusività sull'HW, sul SO e anche il controllo sulle App.
Neanche WP7 di microsoft, pur dando delle direttive restrittive sull'HW, dà dei limiti alle implementazioni SW e permette di installare il suo SO su Hw di decine di produttori.
fanboysmo è non vedere la realtà dei fatti ....
|
no , la sfida come ha detot un utente prima di me non è tra ios e android,quella è una sfida mistica,quella reale è combattuta tra i vari produttori quindi applevs samsung, samsung vs htc, htc vs acer, ecc ecc e in questo momento apple sta dominando,c'è poco da dire
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer
Quando un'azienda è ridicola ed è costruita sulla vendita del niente, sono cose che succedono purtroppo!
|
sul niente?
Quote:
Originariamente inviato da rb1205
Credo proprio sia stato questo
Sony Ericsson P800, Autunno 2003
|
non credo sia paragonabile,il p800 usava lo stilo come altre decine di palmari a suo tempo
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer
Eh no caro il mio fanboy, la cosa ridicola è solo questa continua campagna di Apple per brevettare tutte le ca**te che si inventano per spillare soldi alla gente.
Come se una casa automobilistica brevettasse "una piattaforma con quattro ruote, un volante e un motore..."
che pagliacci...
|
la corsa ai brevetti esiste da decine di anni sopratutto in america,è solo che i brevetti apple fanno notizia,se invece anche samsung depositasse 10 brevetti al giorno probabilmente non lo sapremmo mai