View Single Post
Old 24-06-2011, 07:49   #11711
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

[quote=demonangel;35437338]
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

E noi italiani siamo i migliori!!!

Cronaca di un delitto... Come ben sapete stamani andando a controllare bellamente lo stato dell'ordine ho scoperto che non avevo... alcun ordine benchè sia ieri sera che verso le 9 mi è arrivato l'SMS dalla banca che autorizzava il pagamento verso Dell USA.
Cercando di capirne qualcosa ho contattato la loro livechat tuttavia gli operatori che mi si sono sorbito erano dedicato ad altri compiti non la vendita finale per cui mi hanno consigliato di contattare qualcuno delle vendite che sarebbe andato al lavoro per le 8 (quindi con 6 ore di differenza...).
Invio un pò di email spammanti senza alcun esito fino a quanto nel pomeriggio vado in chat con un operatore del customer care addetto proprio alla vendita: naturalmente non sa darmi una spiegazione, tegiversa, e mi invita (o meglio praticamente obbliga) a chiamare Dell USA allo 1-800-289-3355.

Prima di chiamare da buon italiano mi preparo l'identità e qui è sovrano Google Maps grazie a cui sgamato un college nelle vicinanze mi preparo l'emulazione dello studente da campus (seee basta con l'uni ho già dato!!!) .
Chiamo Dell USA via Skype caricando 10 euro di credito e dopo circa 30 minuti di telefonata l'operatore che suppongo, dalle domande fatte, avesse intuito fossi non americano e soprattutto non in USA al momento, mi dirotta verso un altro numero, 0863-510-380 dedicato ai pagamenti via carta e qui rimetto su il teatrino dello studente college, del fatto che poi sarei ripartito per l'Italia (motivo per il quale avevo chiesto delucidazioni sullo spostamento della garanzia) e della necessità di averlo entro breve.

Mia fortuna che l'audio non fosse cosi' cristallino, l'operatore con una pazienza erculea... alla fine è andata!!!
L'ordine è ora in lavorazione e prevedono di consegnarlo entro il 12 Luglio.

Mi inchino...sul serio...
Son su questo forum solo da pochi giorni...e ora finalmente comprendo l'appellativo di Grande Capo!!! Te sei un vero AlienItalico

Finisco l'OT con aggiornar che consegnato prevede la spedizione per il 25-06 e arrivo in Italia il 01-07 fruuuuuu ;,)

Ultimo ps. Il notebook sta acora in florida ma ho già compilato il modulo spostamento garanzia e l'ho pure registrato nel sito Dell Italia.
Ciao,
sono stato molto fortunato... tutto qui ^_^. Come hai fatto a registrarlo senza il seriale? A breve sarà con te!

Quote:
Originariamente inviato da vecchiemaniere Guarda i messaggi
no macchè purtroppo !!! io lo cerco proprio senza la tecnologia optimus ... è odiosissima e non compatibile con molti giochi ( Vedi PES 2009 - PES 2010 )
Buondi!
Sovente lo switching può essere disabilitato via BIOS lasciando che sia solo la GPU dedicata ad entrare in gioco per qualsiasi aspetto da renderizzare. Tuttavia come mostrato in questa immagine:

E' possibile forzare l'adozione della GPU dedicata direttamente tramite il Pannelo di Controllo drivers nVidia.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso