errore 1722
ciao
ho un pc con win 7 che all'improvviso si è bloccato, per 20 min ripartiva solo in modalità provvisoria e se selezionavo in modalità normale win 7 si bloccava sulla schermata azzura con il piccolo cerchio che rimaneva bloccato e dopo un po il pc si riavviava da solo
l'unica soluzione era la modalità provvisoria
avevo installato acronis 2010 e volevo ripristinare un'immagine che avevo fatto per capire se si tratta di un guasto hardware
il s.o. è su un hard disk partizionato cioè ho un hd da 300gb diviso in 2: con una parte win 7 c: e nell'altra j: dei dati, ora la copia del c: è su un un'altro disco interno h:
il problema è che se in windows modalità provvisoria provo a ripristinarecon acronis 2010 mi da l'errore 1722
allora sempre in modalità provvisoria ho provato a vare un cd boot da acronis ma partendo da li quando avvio il pc e vengono fuori delle scritte in dos di acronis leggo delle parole error/ ecc.... poi arriva la schermata di acronis dove posso scegliere tra windows e acronis, ma cliccando si acronis si apre una nuova finestra ma si blocca il ps, non risponde più e devo spegnerlo
ora non so se il cd boot fatto con acronis con win 7 in modalità provvisoria sia stato fatto correttamente o sia venuto male....
che devo fare? come posso capire se è partito qualcosa di hardware ? come posso ripristinare l'immagine fatta
Help
|