View Single Post
Old 23-06-2011, 14:11   #11704
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
chi osa nominare il mio nick invano?!?!?!
riciclaggio di denaro?! carte clonate?! ALEPAN?!?! uè uè, io non ho fatto nulla! sono innocente!
comunque, seriamente, io di rimborsi con paypal non ho nessuna esperienza, ma il primo g73 lo pagai tramite bonifico e mi tornò indietro il 100% della cifra...
nè ciao

heheh mah innocente speriamo pure seve7n lo era....non lo sentò più, ho paura che abbia fatto una brutta fine..."tentata truffa ai danni dello stato" e buttano la chiave .... e addio sogni di gloria

purtroppo niente è sicuro al 100% lo sappiamo tutti però anche paypal resta sempre una scelta valida, sicura e molto diffusa.

tornando a discorsi meno seri parlavi di firefox ....ti consiglio di disabilitare l'accelerazione hardware perchè nessuno ha detto quali migliorie apporti e cosa diavolo fà...sappiamo solo che consuma la batteria più in fretta e nel nostro caso cambia le frequenze a vanvera

firefox se riesce a mettere le mani sulla gestione ram finalmente diventerà una valida alternativa a chrome...hanno detto che a breve un team di sviluppo apposito ci lavorerà...speriamo bene

Ultima modifica di luca4s : 23-06-2011 alle 14:15.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso