View Single Post
Old 23-06-2011, 11:01   #11699
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao ale,
è strano, o meglio, non credo perchè ieri dopo aver inviato i dati ho ricevuto l'SMS di conferma della banca e stamani ne è arrivato anche un altro. Alle 14 italiane aprono la live chat, speriamo di capire il perchè ma sono piu' che altro interdetto per il modo in cui abbiano cancellato l'ordine, senza neanche avvisarmi via email.
^_^.

purtroppo è come temevo però hai fatto bene a provarci e gli sconti se non sei un vecchio cliente dell oppure se hai partita iva o lavori in una azienda sono sempre restii a fare sconti Magari un 20% lo avresti spuntato....ci avevo provato anche io ma senza fortuna
Credo sia meglio se utlizzi un numero di telefono americano tramite skype o consegnato.com...non credo che la chat sia sufficientemente convinciente per loro.
Forse quando c'è una spesa grossa diventano più diffidenti....a questo punto sembra che sia più facile che l'operazione vada in porto se acquisti dall'outlet
dell e ancora peggio apple ed hp non vogliono speculazioni euro-dollaro
Se la garanzia e trasferibile non significa automaticamente che accettano di spedire all'estero ma solo che per motivi di lavoro ad es. ti devi trasferire in un'altro paese puoi utilizzari i centri assistenza dell di quel paese...
Detto questo puoi ancora fare un affare perchè un m17x r3 con lo stesso hardware del santech a circa 1500usd è un buon affare anche se ricondizionato. Non è mai una scelta consigliabile quella di acquistare prodotti ricondizionati però in questo caso è forse la scelta migliore!
vale la pena perchè sono prodotti testati ma con poche ore di vita con ottima qualità costruttiva e quindi estetica. Inoltre questo tipo di hardware è soggetto a rotture nei primi mesi di vita per non parlare del fatto che spesso sono sempliciementi rientrati perchè la configurazione non era quella che il cliente aveva richiesto (colore, hardware ecc...)oppure perchè hanno cambiato idea (passaggio a desktop, g73-g74 ecc....)



Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Nella mia profonda ignoranza mi spiegate perchè con paypal alcuni pagamenti non vengono accettati da alcuni "notissimi" store online americani?
più sicuro per il venditore il bonifico
cerca questo: paypal chargeback
e poi il paypal è pur sempre associato ad una carta di credito facili da clonare od utilizzabili per riciclare denaro
va beh ma qui entriamo nel campo di karillo che non è solo alias Alepan....

Ultima modifica di luca4s : 23-06-2011 alle 11:21.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso