Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it
Ciao Fabrizio mi dispiace che ti abbiano cancellato l'ordine ma ho sentore che sia colpa della carta di credito che la riconosce come italiana. Se non hai una americana puoi usare il servizio di consegnato.com. Come ha scritto un nostro "collega".
|
Ciao ale,
è strano, o meglio, non credo perchè ieri dopo aver inviato i dati ho ricevuto l'SMS di conferma della banca e stamani ne è arrivato anche un altro. Alle 14 italiane aprono la live chat, speriamo di capire il perchè ma sono piu' che altro interdetto per il modo in cui abbiano cancellato l'ordine, senza neanche avvisarmi via email.
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36
Oila, buonsalve! macchèèè, de che te scusiii XD
Scherzi a parte, te l'ho postata solo perchè so che sugli SSD hai poco poco spazio stile SD Card sui netbook all'epoca (ricordate i bei sani HDD da 4 GB?  ) e questa è una procedura che facevamo in negozio per gli smanettoni che volevano a tutti i costi Vista sul netbook ($$$$$$$).
SI ERAVAMO MOLTO MASOCHISTI ahahahahahha 
|
Eh già

Vista l'ho sempre considerato un abominio, alla stregua di Windows Me, e credo sia stato dopo questo OS che l'intera umanità abbia riconosciuto la supremazia assoluta di Windows XP (se ben ricordate MS voleva pensionarlo ma dopo l'exploit dei netbook ed lo stillicidio che ci sarebbe stato installandovi Vista sopra, ne ha prolungato l'esistenza) ^_^.