View Single Post
Old 22-06-2011, 20:01   #20
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Cittā: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da evilmanganese Guarda i messaggi
io ho ci ho gicato.. certo devo dire che a livello gameplay e' molto "terra terra" ma al giorno d'oggi tutti i giochi fps che escono ANCHE PER CONSOLE fanno DAVVERO PENA.. (suvvia... l'energia che si "autoricarica alla gow o cod ? ma andate a quel paese noi ex quakers della vecchia scuola vogliamo i medipack!!!!! ).. Pero' Il concept mi sembra azzeccato in pieno . Cioe sicuramente non hanno mirato a fare un altro halflife. Ma voglio ricordare che manco il primo duke (del 96 quindi BEN DOPO DOOM come ha detto qualcuno... era coetaneo del primo quake) era uno shooter "inteliggente" (e notate l'obrorieta' ortografica messa li di proposito) diciamocelo... se si vuole fare un gioco fps impegnato al giorno d'oggi non si puo' farlo per consolle .... non fare un gioco per consolle (eh maledetta xbox360) significa tagliarsi via una GRANDE fetta di mercato..... quindi si e' puntato sulla old school ( scemo ma divertente) (vi ricordate il primo quake ? non mi sembrava tutto sto che di EPICO. TRAMA PIATTA ah tra l'altro io non l'ho mai capita va be , gameplay da : trova il bottone apri la porta ammazza i nemici vai avanti ma adrenalina a mille. il primo duca oltre a questi fattori aveva anche le pupe (sia con una p che con due p ) e mi sembra che fin qui ci siamo anche se si e' dovuto semplificare ancora di piu sul gamplay per i consolari........ ma in quanto a ritmo e puppe ci siamo in piu e stata aggiunta una maggiore intereattivita con l'ambiente... se volete halflife e meglio che non giochiate col pad... e per favore a tutti i bimbo minkia che scrivono prendendo come paragone COD e megli che lasciate stare ... a meno che non parliate del primo of course Questo perche voi NON SAPETE COSA e' UN FPS !
q8 ma il migliore dei cod rimane il 2 e secondo me il migliore dei vecchi fps rimane UT
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1