Quote:
Originariamente inviato da sertopica
Ah boh... Temo di sì
Comunque ho visto di peggio in giro...
|
Il mio parere? Fa cagare solo guardando gli screen, immagino a giocarci quello che puo' essere!
A me queste SH cominciano a fare pena, sul serio. Loro ci provano, ci provano tanto a rifilarci queste patacche ma purtroppo per loro non ci riescono. Mi domando se gli shader moderni siano stati un male...voglio dire, 4 poligoni messi in croce, texture piatte e slavate come fossero sottilette Craft condite da 1 tonnellata di shader che blurrano e sfocano il tutto per rendere la visione meno rivoltante. Mi fanno pena si si...Quante copie venderanno questi giochi? Sarei proprio curioso di saperlo, visto e considerato che pure su console si trova di meglio. Su PC nemmeno a nominarlo. Investono in progetti squallidi triti e ritriti visti gia' un milione di volte. Se si dedicassero meno alla pubblicita' e piu' alla qualita' tirerebbero fuori qualcosa di buono, ne sono certo.
Cosi non si tira avanti. Quante..100, 1000 copie vendute? E per cosa...Chi ci guadagna da tutto questo? Noi non di certo e nemmeno loro. Prima o poi lo capiranno che il genere dei VG e' affollato di simili paccottiglie e che ha necessita' di aria fresca, di intuito e di innovazione. Cavolo siamo proprio stagnanti in questo senso. Cmq Robby gran belle foto, hai fatto bene a postarle
P.S. Lo stile in quelle foto non lo vedo nemmeno se me ce lo scrivi sopra. Il primo Fear aveva STILE. Era unico nel suo genere quando usci e tecnicamente poi ci ricordiamo tutti che spasso che era. Di salti sulla sedia qualcuno se ne faceva, adesso si salta solo per i tic nervosi che simili giochi ti fanno venire!