View Single Post
Old 22-06-2011, 18:56   #12
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
e le foto vere sarebbero??

e dire che hai cominciato così bene...

...c'è di peggio...

http://www.youtube.com/watch?v=TOoGj...layer_embedded

flickr è un sito in cui TUTTI possono metterci TUTTE le foto che ritengono più adatte, non c'è, ne ci deve essere, nessuna "selezione alla porta"
io parlo di foto scattare con iphone e NON modificate. e non ne ho vista ancora una decente. l'n95 che possedevo le faceva di gran lunga meglio
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
trovo che la camera di iPhone sia la cosa migliore per facebook e twitter dove serve l'immediatezza e dove è comodo mettere una foto fatta al volo per avere i commenti
la qualità non è buona ma direi che su quei siti non c'è proprio bisogno della qualità di solito si vede tutto in finestrella e si tratta di foto simpatiche, spiritose...

secondo me flickr dovrebbe essere più adatto a una collezione di foto selezionate, magari dopo un po' di PP e caricate con più calma
è proprio questo che intendevo
Quote:
Originariamente inviato da RR2 Guarda i messaggi
Flickr, tag animali: notato la quantità di gattini e cagnolini? Serve la macchina professionale per la foto al gatto? Dai parliamo di Flickr, dove un "Great shot" non si rifiuta a nessuno...
si, di questo siamo certi, ma di solito ci si trova spesso avanti a foto di alta qualità. e penso sia quello che ci si aspetta di trovare, e si posta per quel motivo. postare foto scarse su un sito dove si posta foto, prevalenentemente ad alta qualità, mi sembra una cosa non tanto azzeccata.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1