Quote:
Originariamente inviato da zyrquel
e le foto vere sarebbero??
e dire che hai cominciato così bene...
...c'è di peggio...
http://www.youtube.com/watch?v=TOoGj...layer_embedded
flickr è un sito in cui TUTTI possono metterci TUTTE le foto che ritengono più adatte, non c'è, ne ci deve essere, nessuna "selezione alla porta"
|
io parlo di foto scattare con iphone e NON modificate. e non ne ho vista ancora una decente. l'n95 che possedevo le faceva di gran lunga meglio
Quote:
Originariamente inviato da recoil
trovo che la camera di iPhone sia la cosa migliore per facebook e twitter dove serve l'immediatezza e dove è comodo mettere una foto fatta al volo per avere i commenti
la qualità non è buona ma direi che su quei siti non c'è proprio bisogno della qualità di solito si vede tutto in finestrella e si tratta di foto simpatiche, spiritose...
secondo me flickr dovrebbe essere più adatto a una collezione di foto selezionate, magari dopo un po' di PP e caricate con più calma
|
è proprio questo che intendevo
Quote:
Originariamente inviato da RR2
Flickr, tag animali: notato la quantità di gattini e cagnolini? Serve la macchina professionale per la foto al gatto? Dai parliamo di Flickr, dove un "Great shot" non si rifiuta a nessuno... 
|
si, di questo siamo certi, ma di solito ci si trova spesso avanti a foto di alta qualità. e penso sia quello che ci si aspetta di trovare, e si posta per quel motivo. postare foto scarse su un sito dove si posta foto, prevalenentemente ad alta qualità, mi sembra una cosa non tanto azzeccata.