Quote:
Originariamente inviato da Khronos
problemi che, io, sinceramente, non sono mai riuscito a capire. ho installato ogni singolo aggiornamento su qualsiasi macchina che mi è capitata a tiro (qualsiasi hardware, vecchio, vetusto, nuovo, arbusto... (il mio parco in primis) senza un lamento e nemmeno un miagolio.
gli unici problemi che ho riscontrato su certe macchine erano proprio DOVUTI ALLA MANCANZA di particolari aggiornamenti, di sicurezza e non.
oltretutto il mio Xp è rimasto stabile, acceso, funzionante, per 7 anni, senza battere ciglio, digerendo Sp1, Sp2, Sp3 e tutto ciò che c'è stato di intermedio, con cambi hardware trimestrali, stacca attacca corrente........................
mbha. che gli fate a sti poveri pc, per "avere problemi"?
ciao
|
Se vogliamo essere pignoli fino in fondo, le cose non stanno proprio così. A volte gli aggiornamenti possono creare qualche problema, non tanto al sistema in se, quanto ad applicazioni/dispositivi esterni al sistema, che poi alla fine si possono ripercuotere sul sistema stesso. Ma tanto dove lo trovi un OS perfettamente puro e immacolato come appena installato?

Per esempio un paio di volte che ho contattato l'assistenza acer online per piccoli problemi software, mi è stato consigliato per iniziare, di eliminare tutti gli aggiornamenti del WUS, che a loro dire possono causare problemi di compatibilità o funzionamento di software vari, non solo crapware oem ben inteso, per poi reinstallarli uno alla volta per individuare la causa del problema. Insomma la cosa è più complessa di quanto sembra, se poi te non hai mai avuto il benché minimo problema col WUS meglio per te, ma non significa che sia sempre e comunque così. Allora alla fine diciamo che la colpa non è degli aggiornamenti in se, ma sicuramente nella baraonda di software/hw (spesso utili o necessari) che gira sui nostri pc, l'aggiunta degli aggiornamenti a volte può procurare dei disastri pur non essendo la vera/unica causa. Comunque sia, ogni volta
prima di installarli, alla solita procedura WUS, aggiungo sempre una toccatina ai cosiddetti