View Single Post
Old 21-06-2011, 14:38   #3
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da C++Ronaldo Guarda i messaggi
sono davvero svegli quelli di MS... che dire.
io questa cosa del movimento l'ho pensata fin dalla prima volta che lo vidi...e si chiamava ancora natal.

cioè siccome un soggiorno più di 3 metri mediamente (tranne berlusconi e briatore) non ha di spazio libero percorribile...come fai a camminare e correre dentro un mondo 3D vasto?
rischi di fare la fine di un mouse su un mousepad...dove il pad di gomma rappresenta il tuo soggiorno.

ovvio che ci vuole una perettina analogica stile nunchuck wii con un analogico e due o tre tasti da tenere in mano per muoversi (e l'altra mano spari, lanci e fai il gesto dell'ombrello a seconda del gioco)...ma volendo anche con entrambe le mani se la perettina avesse un laccetto per non perdersela o se si inodossasse in maniera più sofisticata stile braccialetto o guanto.

...IO (e molti altri) DAVO PER SCONTATO CHE LO IMPLEMENTASSERO DIRETTAMENTE AL LANCIO... anche perchè una perettina del genere costa 10 euro... mica si parla di chissà quale cosa fantascientifica.
avere il move con navigator (o wiimote + nunchuk) + kinect sarebbe veramente figo....
bottoni, controller analogico, sistema di puntamento, piu' riconoscimento della posizione del corpo... tutto quello che serve e anche di piu'!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1