Buonasera a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da scarletboy
Buongiorno a tutti!!!!
Finalmente venerdì è arrivato il G73SW-TZ166V (seven appena puoi aggiungi anche me alla lista). Non ho avuto ancora modo di smanettarci per bene cmq sembra davvero la bestia di cui ho letto in questi mesi sul forum.
A presto

|
scarletboy... auguri e complimenti!!!

Certo che ti aggiungo, e subito

Dove hai acquistato il notebook? Via ebay o tramite un rivenditore finale?
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Comunque ragazzi, se posso permettermi, io vi sconsiglio di comprare dal venditore di ebay. ( anche se c'è stata un'ottima comunicazione )
Io ho preso il portatile a febbraio a 990€ spedito, in quel periodo costava 1400€ se non erro!
Il portatile mi è arrivato a giugno ( 3 mesi e non 31 giorni lavorativi come diceva ) e guarda caso ora costa circa 990€ se non di meno!
|
Concordo... sconsigliato acquistarvi e pagare con qualsiasi cosa che non sia PayPal. Purtroppo sul nostro forum abbiamo già vissuto esperienza di rivenditori molto loquaci e rassicuranti, siti costantemente aggiornati e apparentemente "frequentati", rivelatisi una mera, seppur ben architettata, montatura.
Quote:
Originariamente inviato da cognak90
madonna cosi mi fai preoccupare....! (ma l'hai gia mandato il messaggio? perchè ho la casella vuota!)
ho un nervoso addosso....se ad altri è arrivato perchè proprio a me sta facendo questo "giochetto"? bho....
ps: da quanto ho capito qui ci sono parecchie persone che l'hanno preso su ebay, suppongo dal mio stesso venditore... quello che mi chiedo è:
1) solo a me sta dimostrando una scarsissima professionalità?
2) ci sono davvero questi ritardi in asus? che stà a fà???
3) come cavolo fa ad avere 6000+ di feedback positivissimi se poi si comporta cosi???
alla 3a mi rispondi da solo... dopo 5 mesi uno come fa a rilasciargli il feedback?? mha..... non so più davvero a cosa pensare.... ho il morale a terra...
|
Ciao si,
te lo rispedisco... aspettiamo questa settimana dopodichè agiamo.
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
avete problemi di wireless con il notebook?
Mi spiego meglio.... da quando collego il notebook al router dopo qualche ora si blocca il router e devo riavviare il router, la cosa è davvero stranissima.
Il router è nuovo, netgear wndr3700.
|
Gogeta, prova il tool segnalato in prima pagina per ottimizzare le prestazioni del Wireless. Hai già cambiato anche drivers?