Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
La risposta è: dipende!!
La sostituzione delle icone se la fai con icon packager ti rimane (almeno a me rimane) anche se disinstalli il programma (anche se non capisco perchè dovresti farlo dato che non viene caricato all'avvio e quindi non rallenta minimamente il sistema).
|
Allora uso icon packager, anche perchè BeeIcons mi fa modificare solo qualcosa ... la mia versione non è full

. Sbaglio o Icon Packager però ti sostituisce alle icone una sorta di "tema", di cui non puoi modificare le icone ??? Capito cosa intendo ?? non sei tu a sceglierle e non sei tu a scegliere dove metterle ....
Quote:
Per quanto riguarda il resto il tutto è legato a come lo fai..se usi ad esempio style xp o windowblinds nel momento in cui togli ti si incasina tutto..da qui la conclusione che, anche se più lungo, è meglio caricare il tema grazie alla uxtheme.dll modificata: non carichi programmi addizionali in fase di avvio e son modifiche *stabili*.
|
Lo uso già, ed è lolloso
Quote:
Per quanto riguarda la Y'z toolbar..beh se non la carichi le barre non le modifica (io per evitare di lanciarla ogni giorno quando avvio ho creato, come Blind, un collegamento all'eseguibile nell'esecuzione automatica).
|
E' tanto pesante ??? Rallenta molto il sistema ???
Quote:
La sostituzione dell'immagine di boot, se fatta con bootxp, dovrebbe essere permante..almeno credo..mai provato a disinstallarlo.
|
Mi avevano detto essere abbastanza pericoloso da fare ... se sbagli devi riformattare tutto, è vero ??
Quote:
Spero di essere stato chiaro ed esauriente!
CiaoCiao
|
EBBENE SI !!! GRAZIE ....