View Single Post
Old 20-06-2011, 17:23   #70
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Bhe slacky, si vede che di reti ci capisci e non poco. Proverò a capire i tuoi due post prima di metterli in prima pagina (anche se ho l'impressione che vadano un pò oltre le mie possibilità ).

Quote:
si deve controllare se non vi siano natting a ripetizione (occupano cicli di CPU) o routing loop... Tutto, tutto, dipende dalla configurazione delle macchine.
Il problema principale è questo... ma qui bisogna avere un filino di esperienza in più della media misà. Ad es. io usavo la configurazione Half-Bridge con il Netgear WNDR3700 senza problemi... una volta passato al WNDR3800 problemi a non finire. Non ultimo il fatto che il combo CX assegnava un leasing time al Netgear di qualche decina di secondi (con conseguente DHCP server che si riavviava a ripetizione fino al crash) e non sono stato in grado di modificarlo in nessun modo.

Ad ogni modo tolta l'esigenza specifica di usare un pc come firewall di rete volevo chiederti cosa ne pensi del settaggio DoubleNAT e se e quanto secondo te fa perdere in termini di prestazioni
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso